Mattia 56 anni passivo bisex 15 cm per sesso anale escort

Buongiorno a tutti.

Ci si incontra per un ottimo liquore durante la mattina e ci conosciamo. Oltre a ciò è possibile anche vederci per una buona cena in qualche locale.

In un secondo momento lasciamo da parte le formalità e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile fare l’amore in automobile, in qualche locale o ancora meglio tra le mura domestiche.

Personalmente sono nella condizione di ospitare e se anche tu hai la possibilità di accogliermi è ottimo.

Annunci Gay Napoli

Il mio ano assapora ogni tipo di pisello. Il mio culetto è compatibile con uccelli giovanissimi o anche peni vecchi. Se ciò non dovesse bastare voglio informarti che la mia lingua è compatibile con peni di ogni dimensione. Certamente smisuratamente ben accetti sono i piselli russi.

Scommetto che anche voi proprio come me siete appassionati della minchia. Se è così perché non scegliamo di di programmare incontri gay a Casandrino?

Il mio obbiettivo è quello di poter di massaggiare un cazzo pronto a spruzzare immani quantità di sperma. Il mio organismo ha indubbiamente tanta fame. Il tuo pisello lunghissimo lo desidero ospitare dalle prime ore dell’alba fino a tarda serata.

Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?

Mi chiamo Mattia e ho un’appartamento pure io in Campania. Nel mio caso vivo nella città Casandrino. Ho 56 anni .

In quale modalità ambisco a programmare quello che sogno sia uno dei più fantastici incontri gay a Casandrino?

Pertanto cazzi che abitate nella zona di Casandrino cercatemi su Instagram al fine di conoscerti e avere la possibilità di scopare.

CONTATTI

Telefono

Whatsapp

Email

Facebook

Instagram

Galleria Immagini

 Annunci Gay Benevento
Incontri Gay Benevento