Buonasera a tutti quanti voi.
Gli amici mi chiamano Matteo e mi sono stabilito pure io in Campania. Nel mio caso ho il domicilio nei pressi di Piano di Sorrento. Ho 49 anni di età.
Ho validi motivi per credere che pure voi come tante altre persone siete amanti dei piselloni. Siccome la realtà è proprio questa perché non scegliamo di di programmare incontri gay a Piano di Sorrento?
Il mio obbiettivo è quello di avere finalmente l’opportunità di assaporare un pene pronto a rilasciare enormi litri di sborra. Il mio deretano ha davvero assai voglia di bere. Il tuo cazzone lunghissimo lo desidero brandire appena tramonta il sole fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità desidero organizzare quello che immagino possa essere uno dei migliori incontri gay a Piano di Sorrento?
Ci si becca per un buon appuntamento al bar in mattinata e ci confrontiamo. Oltre a ciò possiamo pure vederci per una elegante cena al bar.
In un secondo momento smettiamola le formalità e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. Possiamo accopparsi in automobile, all’aperto o meglio ancora nel mio esercizio commerciale.
Io posso ospitarti e se anche tu puoi invitarmi a casa tua è una cosa molto buona.
Il mio culo ha la capacità di ospitare qualunque modello di pisello. Ho un culetto che accetta cazzi con poca esperienza o anche peni anziani. Se ciò non dovesse bastare voglio sottolineare che la mia gola stringe amicizia con piselli di ogni modello. Indubbiamente grandemente quotati sono i piselli marocchini.
Dunque ragazzi che avete la residenza nella località di Piano di Sorrento chiamate al mio numero privato con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di incularmi.