Un calorosissimo saluto a tutti coloro che vivono in Italia.
I miei genitori mi hanno chiamato Antonio e ho la residenza pure io in Campania. Nel caso specifico ho la mia dimora nella città Pietradefusi. Ho 42 anni di vita.
Ho motivo di credere che pure voi come tante altre persone siete adoratori dei cazzi nel culo. Quindi se la realtà è questa che ne dite di intavolare incontri gay a Pietradefusi?
Il mio obbiettivo è quello di poter di possedere un pisello in grado di liberare cospicui litri di sperma. La mia lingua ha indubbiamente assai bramosia. Il tuo cazzo lungo lo voglio segare appena tramonta il sole fino a tarda serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come ambisco a gestire quello che sogno sia uno dei più strabilianti incontri gay a Pietradefusi?
Ci si vede per un buon bicchiere di alcol serale e facciamo conoscenza. Per di più abbiamo la possibilità anche incontrarci per una memorabile cena in qualche pub.
Dopodichè lasciamo alle spalle le formalità e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. Possiamo accopparsi in macchina, in qualche parco o meglio ancora chiusi in casa.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se pure tu puoi ospitare ben venga.
Il mio buco apprezza ogni versione di pene. Ho un deretano che gusta cazzi con poca esperienza o anche cazzi vecchi. Per di più t’informo che la mia bocca è compatibile con cazzi di ogni nazionalità. Indubbiamente grandemente ben accetti sono i piselloni napoletani.
Di conseguenza ragazzoni che vi siete stabiliti nella città di Pietradefusi scrivetemi su Whatsapp per fare conoscenza e avere la possibilità di incularmi.