Buona giornata a tutti i follower del blog.
La gente mi chiama Sandro e abito pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi abito nei pressi di San Lorenzo Maggiore. Ho 22 anni di vita.
Scommetto che anche voi come del resto pure io siete tifosi dell’uccello. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a San Lorenzo Maggiore?
Desidero ardentemente avere la possibilità di disporre di un cazzo in grado di emettere giganteschi volumi di sperma. Il mio culetto ha davvero tantissima bramosia. Il tuo cazzone enorme lo voglio sbocchinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In che modo desidero pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più favolosi incontri gay a San Lorenzo Maggiore?
Ci si vede per un buon appuntamento al bar pomeridiano e facciamo conoscenza. Oppure è possibile anche incontrarci per una gradevole cena al bar.
Dopodichè accantoniamo la forma e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in automobile, in qualche parcheggio o meglio ancora in casa.
Io posso ospitarti e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi ciò è l’ideale.
Il mio culetto socializza qualunque modello di uccello. Egli assapora peni giovanissimi nonchè piselli con molte primavere alle spalle. Oltre a ciò sottolineo che la mia bocca gradisce piselli di ogni nazionalità. Certamente smisuratamente graditi sono i cazzoni portoghesi.
Dunque maschi che avete casa nella zona di San Lorenzo Maggiore cercatemi in tempi rapidi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di farmi assaporare il vostro cazzone.