Salve a tutti gli utenti.
Il mio appellativo è quello di Stefano e mi sono stabilito pure io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza nei pressi di Campoli del Monte Taburno. Ho 70 anni .
Scommetto che anche voi come pure il sottoscritto siete appassionati dei peni. Siccome la realtà è proprio questa cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Campoli del Monte Taburno?
Ho una voglia matta di poter di avere un uccello in grado di spruzzare giganteschi ettolitri di liquido seminale. Il mio culetto ha certamente tanta bramosia. Il tuo pisello grande lo voglio leccare dalle 9 fino a tarda sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
In che modo ambisco a pianificare quello che immagino possa essere uno dei più meravigliosi incontri gay a Campoli del Monte Taburno?
Ci si vede per un buon analcolico notturno e facciamo conoscenza. In aggiunta abbiamo la possibilità anche incontrarci per una elegante cena in paese.
Alla fine di tutto ciò accantoniamo le convenzionalità e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di accopparsi in macchina, all’aperto o ancora meglio nel mio appartamento.
Io ho la possibilità di ospitare e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi è ottimo.
Il mio culetto stringe amicizia ogni modello di pisello. Ho un’ano che è compatibile con cazzi con poche primavere alle spalle nonchè piselli vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia lingua accetta cazzi di ogni tipologia. Ovviamente particolarmente ben visti sono i cazzi di pelle scura.
Dunque maschioni che vi siete stabiliti nella zona di Campoli del Monte Taburno cercatemi in tempi rapidi al fine di conoscerti e avere la possibilità di farcire tutto il mio corpo.