Buon inizio di Giornata a tutti i follower del blog.
Il mio appellativo è quello di Sandro e ho un’appartamento pure io in Campania. Nello specifico ho il domicilio nella località Lettere. Ho 41 anni di vita. Pertanto sono un gay Over 40. Oltre a ciò il mio cazzo è di 21 cm e sono uno che vuole scopare gratis. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare gente che mi voglia portare in gangbang. Come se non bastasse voglio evidenziare che sono un gay bisex. Dunque ricordo che i miei sono annunci gay passivi.
Ho motivo di credere che anche voi proprio come me siamo amanti dei cazzi. Se la risposta è affermativa cosa ne pensate di programmare incontri gay a Lettere?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di maneggiare un pisello che ha la capacità di rilasciare immani litri di liquido seminale. La mia lingua ha indubbiamente assai voglia di bere. Il tuo pene grande lo desidero assaporare già durante la mattina presto fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a gestire quello che sogno sia uno dei più sbalorditivi incontri gay a Lettere?
Ci si incontra per un buon liquore pomeridiano e ci confrontiamo. Per di più è possibile anche organizzare una sensazionale cena in paese.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere la forma e andiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile fare sesso in auto, all’aperto o ancora meglio a casa tua.
Io sono nella condizione di ospitare e se pure tu sei nella condizione di invitarmi a casa tua è ottimo.
Il mio culo socializza ogni tipo di cazzo. Ho un culetto che accetta cazzi giovanissimi oppure uccelli vecchi. In aggiunta voglio evidenziare che la mia lingua accetta piselli di ogni dimensione. Indubbiamente fortemente quotati sono i cazzi turchi.
Perciò bocche che avete la residenza nella zona di Lettere aggiungetemi ai vostri social al fine di conoscerti e avere la possibilità di assaporare il mio culetto.