Ciao agli stalloni Italiani.
Il mio nome è Simone e mi sono stabilito pure io in Campania. Nel caso specifico ho la mia dimora nei pressi di San Nazzaro. Ho 55 anni. Pertanto sono un gay Over 50. Inoltre il mio cazzo è di 19 cm e un giovanotto che ha scelto di pubblicare questi annunci gay gratis. Per di più pubblico qui perchè desidero trovare gente che voglia darmi il cazzo da succhiare perchè amo fare i pompini. Come se non bastasse ricordo che sono un gay bisex. Come se non bastasse ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Mi sembra logico credere che anche voi come me e molti altri siamo tifosi della sborra. Se le cose stanno così che ne dite di programmare incontri gay a San Nazzaro?
Il mio sogno è quello di poter di possedere un pisello che ha la capacità di spruzzare giganteschi fiumi di sperma. Il mio fondoschiena ha sicuramente parecchia fame. Il tuo pisello largo lo desidero sbocchinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
Attraverso quale forma desidero organizzare quello che immagino possa essere uno dei più strabilianti incontri gay a San Nazzaro?
Ci si incontra per un buon bicchiere d’acqua in mattinata e ci si conosce. Per di più è possibile anche vederci per una ottima cena in qualche locale.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le tradizioni e andiamo allo scopo reale di questo annuncio. Possiamo accopparsi in macchina, nel bagno di qualche pub o ancora meglio in abitazione.
Personalmente ho la possibilità di ospitarti e se pure tu hai la possibilità di invitarmi a casa tua è davvero fantastico.
Il mio ano stringe amicizia qualunque versione di cazzo. Ho un culo che accetta cazzi giovani nonchè piselli esperti. Inoltre voglio informarti che la mia lingua gradisce uccelli di qualunque modello. Sicuramente particolarmente quotati sono i cazzoni egiziani.
Quindi maschi che vi siete stabiliti nella località di San Nazzaro telefonatemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di assaporare il mio culetto.