Buongiorno agli stalloni Italiani.
La gente mi chiama Ivan e risiedo pure io in Campania. Più dettagliatamente vivo nel paese Pratella. Ho 44 anni di età. Dunque sono un gay over 40. Per di più il mio cazzo è di 23 cm e rispondo a questi annunci gay gratis. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare qualcuno con cui organizzare una bella gangbang gay. Oltre a ciò voglio sottolineare che sono un gay unisex. Di conseguenza ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Mi sembra logico credere che anche voi come pure il sottoscritto siamo amanti della minchia. Se le cose stanno così non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Pratella?
Il mio obbiettivo è quello di poter di possedere un pene che ha la capacità di schizzare grandi ettolitri di sperma. La mia bocca ha indubbiamente tanta voglia. Il tuo pene grande lo voglio accarezzare dalle 8 fino a tardissima sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
Attraverso quale forma bramo di programmare quello che auspico potrà essere uno dei più sbalorditivi incontri gay a Pratella?
Ci si organizza per un ottimo aperitivo dopo pranzo e ci si conosce. Per di più certamente possiamo anche incontrarci per una gustosa cena al bar.
Dopodichè smettiamola le tradizioni e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile scopare in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora nel mio esercizio commerciale.
Io sono nella condizione di ospitare e se anche tu sei nella condizione di invitarmi a casa tua è ottimo.
Il mio deretano gusta qualunque tipologia di pene. Ho un’ano che accetta cazzi con poche primavere alle spalle nonchè uccelli anziani. Se questo non dovesse essere sufficiente evidenzio che la mia lingua è compatibile con piselli di qualunque nazionalità. Senza dubbio molto ben accolti sono i peni stranieri.
Dunque maschioni che vivete nella zona di Pratella scrivetemi su Whatsapp per fare conoscenza e avere la possibilità di riempirmi con la vostra sborra.