Un caloroso saluto a tutti i follower del blog.
Io rispondo al nome di Silvestro e ho la casa pure io in Campania. Nel caso specifico ho la mia dimora nei pressi di Ailano. Ho 60 anni di età. Dunque sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 18 cm e rispondo agli annunci gratis. Oltre a ciò sono alla ricerca di gente che voglia riempirmi di sborra tramite una bella gangbang gay. In aggiunta sottolineo che sono un gay unisex. In aggiunta sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.
Sono convinto che anche voi proprio come me siete fans dei pompini. Se le cose stanno così perché non scegliamo di di intavolare incontri gay ad Ailano?
La mia fantasia avere la possibilità di possedere un pene capace di espellere grandi volumi di seme maschile. La mia gola ha davvero tantissima fame. Il tuo uccello duro lo voglio maneggiare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
Attraverso quale forma vorrei organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più intensi incontri gay ad Ailano?
Ci si sente per un bel analcolico serale e ci confrontiamo. Se ciò non fosse sufficiente possiamo pure prenotarci una saporita cena in qualche locale.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le convenzionalità e andiamo allo scopo reale di questo annuncio. E’ possibile fare l’amore in macchina, in qualche parcheggio o ancora meglio a casa mia.
Personalmente posso accoglierti e se anche tu hai la possibilità di farmi venire è una cosa molto buona.
Il mio buco ammira ogni versione di pene. Ho un deretano che accetta cazzi con poca esperienza oppure peni navigati. Oltre a ciò voglio evidenziare che la mia gola è compatibile con cazzi di qualunque tipologia. Naturalmente particolarmente amati sono i peni napoletani.
Di conseguenza maschi che vi siete stabiliti nella città di Ailano aggiungetemi alle amicizie su Facebook con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di schizzare.