Buongiorno a tutti quanti voi.
Il mio appellativo è quello di Antonio e ho la residenza anche io in Campania. Più precisamente vivo nel paese Castel di Sasso. Ho 31 anni . Pertanto sono un gay over 30. Oltre a ciò il mio cazzo è di 19 cm e rispondo agli annunci gay gratis. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare gente che voglia farmi fare pompini gay. Per di più evidenzio che sono un gay bisex. Pertanto sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.
Mi sembra logico credere che anche voi similmente a me siamo amanti dei cazzoni. Se le cose stanno così che ne dite di pianificare incontri gay a Castel di Sasso?
Il mio desiderio è quello di avere la possibilità di detenere un pisello capace di emettere colossali litri di liquido seminale. La mia bocca ha certamente moltissima sete. Il tuo cazzone grandissimo lo desidero accarezzare dalle 9 fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
Attraverso quale forma vorrei programmare quello che ipotizzo sia uno dei migliori incontri gay a Castel di Sasso?
Ci si vede per un buon liquore in mattinata e ci conosciamo. Per di più è possibile anche incontrarci per una sensazionale cena in qualche esercizio commerciale.
Dopodichè lasciamo alle spalle la forma e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare l’amore in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora a casa mia.
Personalmente ho la possibilità di ospitare e se pure tu puoi ospitarmi ciò è buono.
Il mio deretano accetta ogni tipo di pisello. Il mio culetto è compatibile con peni con poche primavere alle spalle o anche peni vecchi. Per di più voglio sottolineare che la mia lingua accetta cazzi di qualunque colore. Ovviamente grandemente quotati sono i cazzoni cubani.
Dunque uomini che vivete nella zona di Castel di Sasso cercatemi in tempi rapidi al fine di conoscerti e poter finalmente avere la possibilità di fare sesso selvaggio.