Buon inizio di Giornata al pubblico di Annunci Gay Campania.
I miei genitori mi hanno chiamato Elia e mi sono stabilito anche io in Campania. Nel mio caso risiedo nella città Pago del Vallo di Lauro. Ho 36 anni di età. Di conseguenza sono un gay over 30. Inoltre il mio cazzo è di 21 cm e voglio scopare tanto e gratis. In aggiunta sono specializzato in sesso anale. Inoltre voglio sottolineare che sono un gay unisex. Di conseguenza evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.
Ho validi motivi per credere che pure voi similmente a me siete fans dei pompini. Quindi se la realtà è questa che ne dite di progettare incontri gay a Pago del Vallo di Lauro?
Ho una voglia matta di avere finalmente l’opportunità di massaggiare un uccello pronto a rilasciare colossali quantità di liquido seminale. Il mio ano ha davvero moltissima voglia di bere. Il tuo cazzone di grandi dimensioni lo desidero segare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità bramo di organizzare quello che immagino possa essere uno dei più fantastici incontri gay a Pago del Vallo di Lauro?
Ci si becca per un ottimo bicchiere d’acqua nel pomeriggio e ci confrontiamo. Oppure abbiamo la possibilità anche prenotarci una memorabile cena in paese.
Dopodichè accantoniamo le tradizioni e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in macchina, in qualche locale o ancora meglio chiusi in casa.
Personalmente sono nella condizione di accoglierti e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi è davvero fantastico.
Il mio culo gusta qualunque versione di cazzo. Ho un culetto che accetta piselli con poca esperienza o anche cazzi con molte primavere alle spalle. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio ricordarti che la mia gola è compatibile con piselli di qualunque dimensione. Naturalmente enormemente ammirati sono i cazzi ucraini.
Quindi gole che avete acquistato un appartamento nella zona di Pago del Vallo di Lauro cercatemi su Instagram con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di farmi assaporare il vostro cazzone.