Buonanotte ai visitatori del sito.
Il mio nome è Beniamino e ho un’appartamento anche io in Campania. Più precisamente mi sono stabilito nella località Santa Lucia di Serino. Ho 56 anni di vita. Perciò sono un gay over 50. Per di più il mio cazzo è di 10 cm e sono escort.
Scommetto che pure voi similmente a me siete tifosi dei cazzoni. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Santa Lucia di Serino?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di disporre di un cazzo pronto a insudiciare grandi ettolitri di liquido seminale. La mia bocca ha sicuramente molta sete. Il tuo cazzo gigantesco lo desidero succhiare appena tramonta il sole fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come voglio organizzare quello che sogno sia uno dei più fantastici incontri gay a Santa Lucia di Serino?
Ci si organizza per un ottimo liquore notturno e ci confrontiamo. Se ciò non fosse sufficiente abbiamo la possibilità anche prenotarci una prelibata cena in qualche esercizio commerciale.
Dopodichè lasciamo da parte le tradizioni e andiamo dritti al sodo. Abbiamo la possibilità di fare tante belle porcherie in automobile, all’aperto o meglio ancora nella mia villa. Come se non bastasse sono specializzato in gangbang. Come se non bastasse voglio evidenziare che sono un gay bisex.
Personalmente sono nella condizione di accoglierti e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi è ottimo.
Il mio ano socializza ogni tipo di cazzo. Ho un’ano che gusta cazzi con poca esperienza oppure uccelli con molte primavere alle spalle. Se ciò non dovesse bastare voglio sottolineare che la mia gola accetta peni di qualunque colore. Indubbiamente estremamente graditi sono i cazzi peruviani.
Pertanto maschioni che avete acquistato un appartamento nella località di Santa Lucia di Serino mandatemi un messaggio al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di farcire tutto il mio corpo. Inoltre voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.