Salve agli amanti del cazzo Italiano.
I miei genitori mi hanno chiamato Antonello e vivo anche io in Campania. Più precisamente vivo nella località Vallesaccarda. Ho 37 anni di vita. Pertanto sono un gay over 30. Come se non bastasse il mio cazzo è di 19 cm e voglio scopare gratis.
Ho motivo di credere che pure voi come me e molti altri siamo fans dei pompini. Se è così che ne dite di organizzare incontri gay a Vallesaccarda?
Il mio desiderio è quello di poter di gustare un pisello che ha la capacità di insudiciare notevoli ettolitri di sborra. La mia gola ha indubbiamente tanta voglia di bere. Il tuo uccello enorme lo desidero possedere già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità ambisco a organizzare quello che auspico potrà essere uno dei migliori incontri gay a Vallesaccarda?
Ci si incontra per un bel spuntino dopo pranzo e stringiamo amicizia. Come se non bastasse possiamo pure prenotarci una memorabile cena in pizzeria.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le formalità e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di accopparsi in macchina, nel bagno di qualche pub o ancora meglio tra le mura domestiche. Oltre a ciò sono specializzato in bukkake. In aggiunta voglio evidenziare che sono un gay bisex.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è l’ideale.
Il mio ano accetta qualunque versione di pene. Ho un culetto che accetta peni con poca esperienza o anche peni anziani. In aggiunta evidenzio che la mia lingua gradisce uccelli di qualunque tipologia. Certamente fortemente stimati sono i peni giapponesi.
Quindi bocche che risiedete nella zona di Vallesaccarda aggiungetemi ai vostri social al fine di conoscerti e avere la possibilità di riempirmi con la vostra sborra. Di conseguenza evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.