Ciao a tutti coloro che vivono in Italia.
Il mio appellativo è quello di Sandro e abito anche io in Campania. Nel caso specifico ho la mia dimora nel paese Torre Le Nocelle. Ho 49 anni . Dunque sono un gay over 40. Come se non bastasse il mio cazzo è di 19 cm e voglio fare tanto sesso gratis.
Sono convinto che pure voi proprio come me siete amanti degli uccelli. Quindi se la realtà è questa cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Torre Le Nocelle?
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di detenere un pene capace di espellere colossali ettolitri di liquido seminale. Il mio culo ha certamente tanta voglia di bere. Il tuo pisello duro lo voglio spompinare dalle 8 fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Attraverso quale forma desidero pianificare quello che immagino possa essere uno dei più sensazionali incontri gay a Torre Le Nocelle?
Ci si sente per un ottimo bicchiere d’acqua pomeridiano e ci confrontiamo. Oltre a ciò è possibile anche vederci per una ottima cena in paese.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le formalità e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di accopparsi in macchina, in qualche locale o ancora meglio tra le mura domestiche. Come se non bastasse sono specializzato in gangbang gay. Inoltre ricordo che sono un gay unisex.
Io sono nella condizione di accoglierti e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi sarebbe favoloso.
Il mio culo ammira ogni tipo di pisello. Il mio culetto supporta peni con poca esperienza nonchè uccelli con tanta esperienza. Se ciò non dovesse bastare evidenzio che la mia gola stringe amicizia con uccelli di ogni colore. Indubbiamente grandemente graditi sono i peni di colore.
Quindi piselli che risiedete nella zona di Torre Le Nocelle mandatemi una mail con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di farmi assaporare il vostro cazzone. Di conseguenza sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.