Un caloroso saluto a tutti i lettori.
La gente mi chiama Andrea anche io in Campania. Se vogliamo essere più precisi vivo nella località Candida. Ho 30 anni. Pertanto sono un gay over 30. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm e desidero ardentemente fare tanto sesso gratis.
Sono convinto che anche voi come me e molti altri siete fans dei pompini. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di progettare incontri gay a Candida?
La mia fantasia avere la possibilità di assaporare un uccello che ha la capacità di spruzzare notevoli volumi di sperma. Il mio deretano ha davvero parecchia voglia di bere. Il tuo cazzone enorme lo voglio ospitare dalla mattina fino a tarda sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Attraverso quale forma vorrei organizzare quello che immagino possa essere uno dei più favolosi incontri gay a Candida?
Ci si organizza per un ottimo bicchiere di alcol nel pomeriggio e ci si conosce. Per di più è possibile anche organizzare una ottima cena in qualche pub.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. E’ possibile fare tante belle porcherie in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in casa. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente che mi voglia riempire di sborra con un bel bukkake. In aggiunta evidenzio che sono un gay bisex.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se anche tu hai la possibilità di farmi venire ben venga.
Il mio ano accetta qualunque tipologia di uccello. Lui gusta cazzi con poca esperienza nonchè cazzi esperti. In aggiunta voglio evidenziare che la mia lingua stringe amicizia con peni di qualunque nazionalità. Ovviamente grandemente ben accetti sono i piselli neri.
Pertanto ragazzoni che avete la residenza nella zona di Candida telefonatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di bere la mia sborra. Inoltre sottolineo che i miei sono annunci gay passivi.