Buonanotte a tutti.
Il mio nome è Ugo e vivo anche io in Campania. Se vogliamo essere più precisi mi sono stabilito nei pressi di San Nicola Baronia. Ho 66 anni. Dunque sono un gay over 60. In aggiunta il mio cazzo è di 19 cm e sono ben disponibile per fare sesso gratis.
Mi sembra logico credere che pure voi come me e molti altri siete amanti dei pompini. Se è così non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a San Nicola Baronia?
Desidero ardentemente poter di massaggiare un cazzo in grado di liberare enormi fiumi di seme maschile. La mia gola ha davvero assai voglia. Il tuo pene larghissimo lo voglio possedere dalla mattina fino a tardissima notte.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In che modo desidero pianificare quello che immagino possa essere uno dei più strepitosi incontri gay a San Nicola Baronia?
Ci si organizza per un ottimo liquore pomeridiano e facciamo conoscenza. Come se non bastasse è possibile anche incontrarci per una buona cena anche fuori dal nostro comune.
Dopodichè lasciamo da parte le convenzionalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile accopparsi in automobile, in qualche locale o ancora meglio tra le mura domestiche. In aggiunta la mia intenzione è quella di trovare gente con cui fare un bel bukkake. Oltre a ciò ricordo che sono un gay unisex. Come se non bastasse voglio sottolineare che i miei sono annunci gay passivi.
Io ho la possibilità di farti venire e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi è davvero fantastico.
Il mio deretano ammira qualunque modello di pene. Ho un deretano che accetta cazzi giovanissimi o anche cazzi vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio sottolineare che la mia lingua è compatibile con uccelli di qualunque modello. E’ evidente che grandemente apprezzati sono i piselloni giapponesi.
Quindi ragazzi che risiedete nella località di San Nicola Baronia scrivetemi su Telegram per fare conoscenza e avere la possibilità di farvi sfondare.