Buon inizio di Giornata agli stalloni Italiani.
Mi chiamo Donato e abito pure io in Campania. Nel mio caso ho la residenza nei pressi di Salza Irpina. Ho 33 anni . Pertanto sono un gay over 30. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm e sono escort.
Mi sembra logico credere che anche voi similmente a me siamo appassionati della sborra. Quindi se la realtà è questa che ne dite di intavolare incontri gay a Salza Irpina?
La mia aspirazione è quella di poter di manovrare un uccello capace di liberare giganteschi fiumi di sborra. Il mio ano ha certamente moltissima voglia. Il tuo pene enorme lo voglio maneggiare dalle 8 fino a tarda notte.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In che modo ambisco a organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più meravigliosi incontri gay a Salza Irpina?
Ci si organizza per un buon spuntino in mattinata e stringiamo amicizia. Se ciò non fosse sufficiente certamente possiamo anche organizzare una gradevole cena anche fuori dal nostro comune.
Alla fine di tutto ciò lasciamo alle spalle le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. E’ possibile fare l’amore in auto, nel bagno di qualche pub o meglio ancora nella mia villa. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente con cui fare un bel 69. Per di più voglio evidenziare che sono un gay unisex. Di conseguenza voglio evidenziare che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se pure tu sei nella condizione di invitarmi a casa tua ciò è l’ideale.
Il mio culetto accetta ogni versione di cazzo. Ho un deretano che assapora piselli giovanissimi oppure cazzi vecchi. Per di più voglio sottolineare che la mia lingua socializza con piselli di qualunque dimensione. Ovviamente molto stimati sono i peni francesi.
Perciò cazzoni che abitate nella zona di Salza Irpina scrivetemi su Whatsapp con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di farmi godere come un porco.