Un calorosissimo saluto a tutti quanti voi.
La gente mi chiama Vincenzo e ho un’appartamento anche io in Campania. Nel caso specifico ho il domicilio nella città Contursi Terme. Ho 42 anni di età. Pertanto sono un gay over 40. Inoltre il mio cazzo è di 21 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che anche voi proprio come me siete adoratori dei peni. Se le cose stanno così che ne dite di programmare incontri gay a Contursi Terme?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di gustare un cazzo che ha la capacità di liberare grandi fiumi di liquido seminale. La mia gola ha indubbiamente molta voglia. Il tuo cazzone largo lo desidero leccare dalle 8 fino a tarda notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma ambisco a organizzare quello che sogno sia uno dei più sensazionali incontri gay a Contursi Terme?
Ci si incontra per un bel tè nel pomeriggio e ci si conosce. Per di più abbiamo la possibilità anche vederci per una gradevole cena in paese.
Dopodichè accantoniamo le tradizioni e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di scopare in macchina, in qualche parco o meglio ancora chiusi in casa. Inoltre pubblico qui perchè desidero trovare gente che voglia darmi tanto lavoro ovvero tanti cazzi a cui fare pompini. Come se non bastasse voglio sottolineare che sono un gay bisex. Di conseguenza evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.
Io ho la possibilità di ospitarti e se anche tu sei nella condizione di accogliermi ciò è buono.
Il mio deretano accoglie qualunque versione di uccello. Ho un deretano che gusta uccelli con poche primavere alle spalle o anche piselli con tanta esperienza. Se ciò non dovesse bastare ti ricordo che la mia gola gradisce piselli di qualunque nazionalità. Naturalmente particolarmente ben visti sono i cazzoni di pelle scura.
Dunque piselli che avete casa nella città di Contursi Terme mandatemi un messaggio per fare conoscenza e avere la possibilità di fare sesso selvaggio.