Buonanotte agli stalloni Italiani.
Il mio nominativo è Matteo e ho la casa pure io in Campania. Nel caso specifico mi sono stabilito nei pressi di Santa Marina. Ho 58 anni . Perciò sono un gay over 50. Come se non bastasse il mio cazzo è di 23 cm e scopo gratis
Ho motivo di credere che anche voi come me e molti altri siamo fans dell’uccello. Se la risposta è affermativa non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Santa Marina?
Il mio sogno è quello di avere finalmente l’opportunità di controllare un pisello pronto a liberare immani litri di sperma. La mia gola ha sicuramente tanta sete. Il tuo cazzone lungo lo desidero maneggiare appena sveglio fino a tardissima sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma bramo di organizzare quello che sogno sia uno dei più favolosi incontri gay a Santa Marina?
Ci si sente per un ottimo spuntino serale e ci confrontiamo. Oppure abbiamo la possibilità anche incontrarci per una saporita cena fuori.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. E’ possibile fare sesso in automobile, in qualche parco o ancora meglio nel mio esercizio commerciale. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare gente con cui fare un bel bukkake. Per di più voglio evidenziare che sono un gay unisex. Inoltre voglio sottolineare che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se anche tu puoi farmi venire ciò è l’ideale.
Il mio deretano ammira ogni versione di pisello. Ho un culetto che è compatibile con piselli giovani oppure cazzi con molte primavere alle spalle. Inoltre voglio informarti che la mia bocca stringe amicizia con peni di qualunque nazionalità. Certamente smisuratamente graditi sono i peni giapponesi.
Di conseguenza ragazzoni che avete la residenza nella località di Santa Marina scrivetemi su Telegram con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di bere la mia sborra.