Buonasera a tutti gli amici Italiani.
Gli amici mi chiamano Michele e ho un’appartamento pure io in Campania. Nel mio caso ho la mia dimora nei pressi di Castelnuovo Cilento. Ho 45 anni di età. Perciò sono un gay over 40. Per di più il mio cazzo è di 23 cm e sono escort.
Mi sembra logico credere che anche voi come pure il sottoscritto siete amanti dei pompini. Se la risposta è affermativa che ne dite di pianificare incontri gay a Castelnuovo Cilento?
La mia fantasia avere la possibilità di disporre di un cazzo pronto a emettere colossali quantità di liquido seminale. Il mio organismo ha indubbiamente molta voglia di bere. Il tuo cazzone duro lo desidero leccare dalla mattina fino a tarda serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Come voglio gestire quello che ipotizzo sia uno dei più strepitosi incontri gay a Castelnuovo Cilento?
Ci si organizza per un buon bicchiere di alcol in mattinata e socializziamo. Oppure è possibile anche vederci per una prelibata cena in qualche locale.
Alla fine di tutto ciò accantoniamo le formalità e passiamo dritti al sodo. Abbiamo la possibilità di accopparsi in automobile, all’aperto o meglio ancora a casa mia. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente che mi voglia acquistare per un bukkake. Oltre a ciò voglio evidenziare che sono un gay bisex. Inoltre sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.
Io ho la possibilità di farti venire e se anche tu sei nella condizione di invitarmi a casa tua ciò è buono.
Il mio culo supporta ogni tipo di cazzo. Egli accetta uccelli con poche primavere alle spalle nonchè cazzi con molte primavere alle spalle. Se questo non dovesse essere sufficiente ti ricordo che la mia bocca supporta cazzi di qualunque spessore. Certamente molto graditi sono i piselloni cubani.
Perciò maschi che avete acquistato un appartamento nella località di Castelnuovo Cilento scrivetemi su Telegram con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di riempirmi con la vostra sborra.