Salve a tutti coloro che vivono in Italia.
Mi sembra logico credere che anche voi come del resto pure io siamo appassionati del pisello. Se le cose stanno così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Torre del Greco?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di possedere un uccello capace di schizzare grandi litri di liquido seminale. Il mio ano ha sicuramente tantissima voglia di bere. Il tuo uccello duro lo desidero spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Io posso ospitarti e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio deretano accetta ogni tipologia di cazzo. Ho un culetto che accetta piselli con poche primavere alle spalle nonchè uccelli con molte primavere alle spalle. Per di più la mia bocca accetta cazzi di qualunque nazione. Ovviamente estremamente apprezzati sono i cazzi di colore.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità vorrei organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più meravigliosi incontri gay a Torre del Greco?
Ci si organizza per un ottimo appuntamento al bar pomeridiano e ci conosciamo. In aggiunta possiamo pure organizzare una gradevole cena al ristorante.
In un secondo momento lasciamo perdere la forma e passiamo al dunque. E’ possibile fare l’amore in automobile, all’aperto o meglio ancora a casa mia.
Mi chiamo Massimo e vivo anche io in Campania. Più dettagliatamente abito nel paese di Torre del Greco. Ho 59 anni.
Perciò uomini che abitate nella zona di Torre del Greco contattatemi per fare conoscenza e poter scopare.