Buonanotte a tutti i lettori.
Il mio nominativo è Antonio e ho la residenza pure io in Campania. Nello specifico mi sono stabilito nel paese Postiglione. Ho 70 anni di età. Di conseguenza sono un gay over 60. Come se non bastasse il mio cazzo è di 15 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che pure voi come pure il sottoscritto siamo amanti dei cazzoni. Siccome la realtà è proprio questa non è un’ottima idea scegliere di progettare incontri gay a Postiglione?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di manipolare un pene che ha la capacità di espellere giganteschi ettolitri di liquido seminale. La mia bocca ha sicuramente molta voglia. Il tuo cazzo enorme lo voglio gustare appena tramonta il sole fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Come ambisco a progettare quello che sogno sia uno dei più strabilianti incontri gay a Postiglione?
Ci si vede per un bel bicchiere d’acqua in mattinata e socializziamo. Se ciò non fosse sufficiente abbiamo la possibilità anche organizzare una ottima cena in paese.
Alla fine di tutto ciò accantoniamo le convenzionalità e passiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare tante belle porcherie in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora nel mio appartamento. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente che voglia darmi il cazzo perchè ho tanta voglia di fare pompini. Per di più ricordo che sono un gay bisex. Oltre a ciò voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Io posso ospitarti e se anche tu sei nella condizione di accogliermi sarebbe favoloso.
Il mio culo ammira qualunque tipo di uccello. Egli è compatibile con cazzi giovani oppure cazzi con molte primavere alle spalle. Inoltre voglio evidenziare che la mia bocca stringe amicizia con piselli di ogni nazionalità. Sicuramente smisuratamente considerati sono i peni africani.
Dunque piselli che avete casa nella città di Postiglione andate sul mio sito con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter finalmente avere la possibilità di incularmi.