Buonanotte agli stalloni Italiani.
Il mio nome è Donato e risiedo anche io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza nel paese Montano Antilia. Ho 38 anni. Quindi sono un gay over 30. In aggiunta il mio cazzo è di 16 cm e sono escort.
Scommetto che pure voi come pure il sottoscritto siamo adoratori dell’uccello. Pertanto se la verità è proprio così cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Montano Antilia?
Ho davvero tanta voglia di avere finalmente l’opportunità di disporre di un cazzo pronto a emanare giganteschi quantità di seme maschile. La mia gola ha indubbiamente parecchia voglia. Il tuo cazzone lungo lo voglio segare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima sera.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma voglio gestire quello che immagino possa essere uno dei più strepitosi incontri gay a Montano Antilia?
Ci si sente per un buon caffè in mattinata e ci si conosce. Come se non bastasse possiamo pure organizzare una saporita cena in qualche pub.
Dopodichè lasciamo perdere le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo accopparsi in macchina, in qualche parcheggio o ancora meglio nel mio esercizio commerciale. Inoltre la mia intenzione è quella di trovare gente con cui fare un bel 69. Per di più voglio ricordare che sono un gay unisex. Come se non bastasse voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.
Io posso ospitare e se pure tu hai la possibilità di farmi venire è una cosa molto buona.
Il mio culetto apprezza ogni modello di uccello. Ho un’ano che è compatibile con cazzi giovani o anche cazzi anziani. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio sottolineare che la mia bocca socializza con cazzi di ogni modello. E’ evidente che fortemente considerati sono i piselloni afgani.
Pertanto lingue che risiedete nella zona di Montano Antilia scrivetemi con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la favolosa opportunità di assaporare il mio culetto.