Salve a tutti gli utenti.
Il mio nominativo è Luciano e ho un’appartamento pure io in Campania. Più dettagliatamente mi sono stabilito presso San Rufo. Ho 35 anni di vita. Di conseguenza sono un gay over 30. Per di più il mio cazzo è di 20 cm e cerco maschioni con cui fare tanto sesso gratis.
Mi sembra logico credere che pure voi proprio come me siete tifosi dei cazzi. Quindi se la realtà è questa che ne dite di intavolare incontri gay a San Rufo?
Il mio sogno è quello di poter di massaggiare un cazzo pronto a insudiciare notevoli litri di seme maschile. Il mio corpo ha davvero parecchia voglia. Il tuo pene largo lo desidero succhiare già durante la mattina presto fino a tardissima sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità bramo di organizzare quello che ipotizzo sia uno dei migliori incontri gay a San Rufo?
Ci si becca per un buon aperitivo durante la mattina e stringiamo amicizia. In aggiunta abbiamo la possibilità anche prenotarci una gustosa cena in paese.
In un secondo momento lasciamo perdere le convenzionalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di accopparsi in auto, in qualche parcheggio o ancora meglio in abitazione. In aggiunta la mia intenzione è quella di trovare maschioni che cui fare un bel 69 gay. Per di più voglio ricordare che sono un gay unisex. In aggiunta sottolineo che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente ho la possibilità di invitarti a casa e se anche tu puoi ospitarmi ciò è l’ideale.
Il mio culo socializza qualunque tipo di pisello. Ho un culo che accetta piselli con poche primavere alle spalle o anche cazzi vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente t’informo che la mia gola gradisce uccelli di qualunque nazionalità. E’ evidente che grandemente gustosi sono i cazzi italiani.
Quindi uccelli che avete acquistato un appartamento nella località di San Rufo cercatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di farmi assaporare il vostro cazzone.