Buona giornata a tutti.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo desidero progettare quello che ipotizzo sia uno dei più memorabili incontri gay ad Afragola?
Ci si incontra per un buon caffè a metà giornata e ci si conosce. Oltre a ciò abbiamo la possibilità anche vederci per una buona cena in qualche locale.
Dopodichè lasciamo perdere le convenzionalità e andiamo dritti al sodo. E’ possibile fare sesso in auto, in qualche parcheggio o meglio ancora in abitazione.
Personalmente ho la possibilità di ospitarti e se anche tu puoi ospitarmi ciò è buono.
Il mio deretano è compatibile con ogni tipologia di pisello. Il mio culetto accetta peni con poche primavere alle spalle oppure cazzi vecchi. Per di più la mia bocca accetta peni di qualunque razza. Ovviamente estremamente apprezzati sono i cazzi di colore.
Il mio nome è Giuseppe e risiedo pure io in Campania. Nello specifico ho il domicilio nella città di Afragola. Ho 48 anni.
Scommetto che pure voi similmente a me siete amanti dei cazzi. Se la risposta è affermativa cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Afragola?
Il mio obbiettivo è quello di poter di detenere un uccello capace di emettere grandi quantità di sborra. Il mio ano ha sicuramente tanta sete. Il tuo pisello gigantesco lo desidero spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima notte.
Dunque uomini che risiedete nella zona di Afragola cercatemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di fare tante porcherie.