Salve agli amanti del cazzo Italiano.
Mi chiamo Lorenzo e vivo anche io in Campania. Nel caso specifico risiedo nei pressi di Aquara. Ho 64 anni di vita. Dunque sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 15 cm e sono escort.
Scommetto che anche voi come del resto pure io siete adoratori dei pompini. Quindi se la realtà è questa che ne dite di programmare incontri gay a Aquara?
Desidero ardentemente poter di massaggiare un pene capace di insudiciare cospicui volumi di seme maschile. Il mio fondoschiena ha certamente parecchia voglia. Il tuo cazzo gigantesco lo desidero spompinare appena tramonta il sole fino a tardissima notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Come vorrei organizzare quello che sogno sia uno dei più sensazionali incontri gay a Aquara?
Ci si becca per un ottimo caffè pomeridiano e ci confrontiamo. In aggiunta è possibile anche prenotarci una prelibata cena in paese.
In un secondo momento smettiamola le tradizioni e andiamo dritti al sodo. Abbiamo la possibilità di fare tante belle porcherie in automobile, in qualche parcheggio o meglio ancora in abitazione. Come se non bastasse la mia intenzione è quella di trovare gente che mi voglia portare in gangbang. Come se non bastasse ricordo che sono un gay bisex. Quindi voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente ho la possibilità di farti venire e se pure tu hai la possibilità di accogliermi sarebbe favoloso.
Il mio culo gusta qualunque modello di pene. Lui socializza con cazzi con poca esperienza oppure piselli navigati. Oltre a ciò ti ricordo che la mia bocca socializza con peni di ogni colore. Senza dubbio immensamente gustosi sono i peni portoghesi.
Dunque maschioni che vivete nella città di Aquara mandatemi una mail al fine di conoscerti e avere la favolosa opportunità di fare tante porcherie.