Un calorosissimo saluto a tutti coloro che vivono in Italia.
La gente mi chiama Ruggero e ho la residenza anche io in Campania. Nel caso specifico abito nei pressi di Torraca. Ho 42 anni di età. Pertanto sono un gay over 40. In aggiunta il mio cazzo è di 22 cm e sono alla ricerca di scopate gay gratis.
Scommetto che pure voi proprio come me siamo adoratori del cazzo. Pertanto se la verità è proprio così che ne dite di pianificare incontri gay a Torraca?
Ho una voglia matta di poter di manovrare un pene pronto a espellere immani litri di liquido seminale. La mia bocca ha indubbiamente moltissima voglia. Il tuo cazzo lungo lo voglio brandire già durante la mattina presto fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Come ambisco a organizzare quello che ipotizzo sia uno dei più memorabili incontri gay a Torraca?
Ci si becca per un buon bicchiere di alcol a metà giornata e ci si conosce. Oppure certamente possiamo anche prenotarci una prelibata cena al ristorante.
In un secondo momento accantoniamo le tradizioni e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo fare l’amore in auto, all’aperto o ancora meglio nel mio appartamento. Inoltre la mia intenzione è quella di trovare maschioni che mi vogliano portare in gangbang. In aggiunta voglio evidenziare che sono un gay unisex. Come se non bastasse voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente ho la possibilità di farti venire e se anche tu hai la possibilità di accogliermi è una cosa molto buona.
Il mio ano socializza ogni versione di pene. Il mio culetto accetta peni giovani nonchè cazzi vecchi. Oltre a ciò t’informo che la mia lingua è compatibile con piselli di qualunque nazione. Certamente particolarmente graditi sono i piselli spagnoli.
Perciò lingue che abitate nella località di Torraca aggiungetemi ai vostri social con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter finalmente avere la possibilità di fare tante porcherie.