Un calorosissimo saluto agli stalloni Italiani.
Gli amici mi chiamano Fulvio e ho la residenza pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi risiedo nella città Cicerale. Ho 53 anni. Di conseguenza sono un gay over 50. Come se non bastasse il mio cazzo è di 19 cm e voglio scoparvi tutti quanti gratis.
Sono convinto che pure voi come del resto pure io siamo amanti degli uccelli. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Cicerale?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di maneggiare un cazzo capace di spruzzare cospicui ettolitri di sborra. Il mio fondoschiena ha certamente tanta voglia. Il tuo uccello grandissimo lo desidero maneggiare appena sveglio fino a tardissima sera.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo vorrei progettare quello che sogno sia uno dei più strepitosi incontri gay a Cicerale?
Ci si organizza per un bel analcolico notturno e ci conosciamo. Oltre a ciò possiamo pure organizzare una saporita cena al bar.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le tradizioni e andiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di fare sesso in macchina, nel bagno di qualche pub o ancora meglio nella mia villa. Inoltre sono alla ricerca di gente che voglia fare tanto sesso anale. Per di più voglio ricordare che sono un gay unisex. Oltre a ciò voglio evidenziare che i miei sono annunci gay attivi.
Io ho la possibilità di ospitare e se pure tu sei nella condizione di accogliermi sarebbe favoloso.
Il mio culetto accoglie qualunque tipologia di pene. Ho un culo che è compatibile con peni con poche primavere alle spalle nonchè cazzi navigati. Oltre a ciò sottolineo che la mia lingua è compatibile con cazzi di ogni colore. Senza dubbio tremendamente considerati sono i cazzoni neri.
Di conseguenza lingue che vi siete stabiliti nella città di Cicerale andate sul mio sito con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di incularmi.