Buon inizio di Giornata a tutti coloro che vivono in Italia.
La gente mi chiama Beniamino e abito anche io in Campania. Nel caso specifico risiedo presso Orria. Ho 30 anni di età. Pertanto sono un gay over 30. In aggiunta il mio cazzo è di 23 cm e sono ben disposto a scoparvi tutti quanti gratis.
Mi sembra logico credere che anche voi come tante altre persone siamo adoratori degli uccelli. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Orria?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di manovrare un pisello in grado di schizzare cospicui volumi di liquido seminale. La mia gola ha certamente tantissima voglia di bere. Il tuo pisello larghissimo lo desidero maneggiare dalla mattina fino a tardissima serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Attraverso quale forma vorrei pianificare quello che sogno sia uno dei più strepitosi incontri gay a Orria?
Ci si sente per un bel appuntamento al bar notturno e ci si conosce. Come se non bastasse certamente possiamo anche prenotarci una sensazionale cena al bar.
Dopodichè lasciamo da parte le convenzionalità e passiamo al reale obbiettivo di questa inserzione. Abbiamo la possibilità di fare sesso in macchina, nel bagno di qualche pub o meglio ancora nel mio esercizio commerciale. Come se non bastasse sono alla ricerca di maschioni con cui fare tanto sesso anale. Come se non bastasse voglio sottolineare che sono un gay unisex. Perciò ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi sarebbe favoloso.
Il mio culetto apprezza ogni tipologia di pene. Ho un’ano che supporta uccelli con poche primavere alle spalle o anche piselli anziani. In aggiunta evidenzio che la mia gola accetta piselli di qualunque nazione. Ovviamente immensamente ben visti sono i peni brasiliani.
Dunque maschioni che avete acquistato un appartamento nella città di Orria aggiungetemi alle amicizie su Facebook con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di farmi assaporare il vostro cazzone.