Buon inizio di Giornata ai visitatori del sito.
Io rispondo al nome di Angelo e abito pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi mi sono stabilito nel paese Stio. Ho 40 anni di vita. Quindi sono un gay over 40. Oltre a ciò il mio cazzo è di 15 cm e amo scopare gratis.
Scommetto che pure voi similmente a me siete amanti del pisello. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Stio?
Il mio obbiettivo è quello di avere finalmente l’opportunità di maneggiare un cazzo capace di emettere grandi litri di seme maschile. La mia gola ha certamente parecchia sete. Il tuo pisello largo lo voglio gustare già durante la mattina presto fino a tardissima notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo voglio programmare quello che sogno sia uno dei più sbalorditivi incontri gay a Stio?
Ci si incontra per un ottimo caffè notturno e ci conosciamo. Come se non bastasse abbiamo la possibilità anche incontrarci per una buona cena in qualche esercizio commerciale.
Alla fine di tutto ciò lasciamo da parte le convenzionalità e passiamo al dunque. Possiamo accopparsi in auto, nel bagno di qualche pub o ancora meglio in casa. Oltre a ciò pubblico qui perchè desidero trovare gente che voglia farmi fare tanti bei pompini con ingoio di grandi quantità di sborra calda. Inoltre ricordo che sono un gay bisex. Perciò voglio sottolineare che i miei sono annunci gay passivi.
Io sono nella condizione di farti venire e se anche tu sei nella condizione di ospitarmi ciò è l’ideale.
Il mio buco gradisce qualunque tipologia di cazzo. Ho un deretano che accetta uccelli giovanissimi oppure piselli con tanta esperienza. Per di più voglio sottolineare che la mia gola gradisce peni di ogni spessore. Sicuramente parecchio ben accetti sono i peni peruviani.
Pertanto uomini che risiedete nella zona di Stio mandatemi una mail al fine di conoscerti e avere la possibilità di scopare.