Buongiorno a tutti.
Il mio nome è Giovanni e risiedo pure io in Campania. Nello specifico abito nella località Melito di Napoli. Ho 60 anni.
Ho motivo di credere che pure voi proprio come me siamo amanti dell’uccello. Se la risposta è affermativa che ne dite di organizzare incontri gay a Melito di Napoli?
Il mio sogno è quello di poter di disporre di un cazzo che ha la capacità di spruzzare enormi litri di seme maschile. La mia bocca ha sicuramente molta voglia di bere. Il tuo cazzone enorme lo desidero spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità vorrei organizzare quello che sogno sia uno dei più straordinari incontri gay a Melito di Napoli?
Ci si becca per un bel appuntamento al bar a metà giornata e ci conosciamo. In aggiunta abbiamo la possibilità anche vederci per una gradevole cena fuori.
Dopodichè lasciamo da parte le formalità e andiamo dritti al sodo. E’ possibile fare tante belle porcherie in macchina, in qualche locale o meglio ancora in abitazione.
Io ho la possibilità di ospitare e se pure tu puoi ospitare è una cosa molto buona.
Il mio culetto accoglie qualunque tipo di cazzo. Egli accetta uccelli con poche primavere alle spalle nonchè cazzi vecchi. Per di più la mia gola è compatibile con peni di ogni etnia. Naturalmente estremamente graditi sono i piselli di colore.
Perciò uomini che abitate nella città di Melito di Napoli scrivetemi per fare conoscenza e poter sborrare.