Ciao a tutti coloro che vivono in Italia.
Il mio nome è Stefano e abito anche io in Campania. Più precisamente ho il domicilio nella località di Somma Vesuviana. Ho 49 anni.
Sono convinto che pure voi come pure il sottoscritto siete amanti del pisello. Se le cose stanno così che ne dite di organizzare incontri gay a Somma Vesuviana?
Il mio desiderio è quello di avere la possibilità di controllare un cazzo che ha la capacità di schizzare enormi quantità di sperma. La mia gola ha sicuramente moltissima voglia di bere. Il tuo uccello gigantesco lo voglio spompinare dalle prime ore dell’alba fino a tardissima serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Come vorrei gestire quello che ipotizzo sia uno dei più straordinari incontri gay a Somma Vesuviana?
Ci si vede per un ottimo appuntamento al bar dopo pranzo e ci conosciamo. Oltre a ciò abbiamo la possibilità anche organizzare una gustosa cena in pizzeria.
In un secondo momento accantoniamo le tradizioni e passiamo dritti al sodo. Possiamo fare tante belle porcherie in auto, nel bagno di qualche pub o ancora meglio a casa tua.
Io sono nella condizione di ospitare e se pure tu hai la possibilità di ospitare ciò è buono.
Il mio culetto gradisce qualunque tipo di pisello. Lui gradisce peni giovani nonchè cazzi vecchi. Inoltre la mia gola supporta peni di qualunque etnia. Ovviamente molto apprezzati sono i cazzi di colore.
Pertanto ragazzi che abitate nella città di Somma Vesuviana cercatemi per fare conoscenza e poter sborrare.