Buonasera a tutti gli utenti.
Il mio appellativo è quello di Sergio e abito anche io in Campania. Più precisamente vivo nel paese Castellammare di Stabia. Ho 60 anni di età. Perciò sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 19 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che pure voi come tante altre persone siamo tifosi dei peni. Quindi se la realtà è questa che ne dite di organizzare incontri gay a Castellammare di Stabia?
Il mio obbiettivo è quello di poter di gustare un pisello capace di spruzzare cospicui volumi di liquido seminale. Il mio corpo ha certamente moltissima voglia. Il tuo cazzone di grandi dimensioni lo desidero sbocchinare dalle 9 fino a tardissima sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Come desidero progettare quello che auspico potrà essere uno dei più favolosi incontri gay a Castellammare di Stabia?
Ci si organizza per un ottimo spuntino serale e facciamo conoscenza. In aggiunta possiamo pure vederci per una favolosa cena anche fuori dal nostro comune.
Dopodichè accantoniamo la forma e passiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. E’ possibile fare sesso in auto, nel bagno di qualche pub o ancora meglio a casa tua. Oltre a ciò sono specializzato in bukkake. Inoltre voglio ricordare che sono un gay unisex. Quindi evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.
Io sono nella condizione di ospitare e se pure tu hai la possibilità di accogliermi è davvero fantastico.
Il mio culo apprezza ogni tipologia di pene. Egli socializza con peni giovanissimi nonchè piselli navigati. Se questo non dovesse essere sufficiente sottolineo che la mia bocca accetta peni di ogni nazione. E’ evidente che immensamente gustosi sono i peni albanesi.
Di conseguenza maschi che abitate nella zona di Castellammare di Stabia cercatemi su Instagram per fare conoscenza e avere la possibilità di sborrare.