Ciao a tutti i lettori.
Il mio nominativo è Sandro e ho un’appartamento pure io in Campania. Nel caso specifico mi sono stabilito nei pressi di Acerra. Ho 66 anni . Pertanto sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 15 cm e sono escort.
Scommetto che anche voi come pure il sottoscritto siamo tifosi dei cazzi nel culo. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di programmare incontri gay a Acerra?
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di gustare un uccello pronto a espellere giganteschi fiumi di seme maschile. Il mio corpo ha sicuramente parecchia voglia. Il tuo uccello enorme lo desidero ospitare dalle 8 fino a tarda serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità vorrei pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più splendidi incontri gay a Acerra?
Ci si becca per un ottimo appuntamento al bar in mattinata e stringiamo amicizia. Come se non bastasse è possibile anche prenotarci una gradevole cena in qualche pub.
Dopodichè lasciamo alle spalle le tradizioni e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parcheggio o meglio ancora tra le mura domestiche. Inoltre sono specializzato in sesso anale. Oltre a ciò sottolineo che sono un gay unisex. Pertanto evidenzio che i miei sono annunci gay attivi.
Io posso ospitarti e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio ano ammira qualunque versione di pisello. Lui è compatibile con peni giovani o anche uccelli vecchi. Se ciò non dovesse bastare evidenzio che la mia gola accetta uccelli di ogni tipologia. Ovviamente particolarmente amati sono i peni lombardi.
Di conseguenza bocche che vivete nella città di Acerra cercatemi su Instagram con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di schizzare.