Buonasera agli stalloni Italiani.
Il mio nome è Beniamino e ho la casa pure io in Campania. Se vogliamo essere più precisi vivo nel paese Pomigliano d’Arco. Ho 66 anni. Pertanto sono un gay over 60. Come se non bastasse il mio cazzo è di 23 cm e voglio scoparvi tutti gratis.
Scommetto che pure voi come tante altre persone siete fans dei piselli. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Pomigliano d’Arco?
La mia fantasia avere la possibilità di gustare un uccello capace di spruzzare grandi fiumi di sborra. Il mio organismo ha davvero assai bramosia. Il tuo cazzo larghissimo lo desidero sbocchinare dalla mattina fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In che modo ambisco a pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più sensazionali incontri gay a Pomigliano d’Arco?
Ci si sente per un ottimo analcolico notturno e ci conosciamo. Come se non bastasse è possibile anche prenotarci una elegante cena fuori.
In un secondo momento lasciamo alle spalle le tradizioni e passiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare sesso in automobile, all’aperto o ancora meglio nel mio appartamento. In aggiunta la mia intenzione è quella di trovare maschioni che vogliamo farmi fare tanti pompini succulenti e goduriosi. In aggiunta evidenzio che sono un gay bisex. Oltre a ciò sottolineo che i miei sono annunci gay attivi.
Io sono nella condizione di ospitarti e se anche tu hai la possibilità di farmi venire ciò è l’ideale.
Il mio ano supporta ogni tipologia di uccello. Egli accetta cazzi con poca esperienza o anche peni esperti. In aggiunta evidenzio che la mia gola accetta cazzi di ogni dimensione. Indubbiamente immensamente stimati sono i cazzoni cubani.
Perciò uccelli che avete casa nella zona di Pomigliano d’Arco mandatemi un messaggio per fare conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di schizzare.