Un caloroso saluto a tutti gli utenti.
Il mio appellativo è quello di Ivan e risiedo anche io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza nel paese Caivano. Ho 47 anni. Quindi sono un gay over 40. In aggiunta il mio cazzo è di 16 cm e sono escort.
Ho validi motivi per credere che anche voi come me e molti altri siete tifosi dell’uccello. Poiché la pura realtà è questa qui che ne dite di programmare incontri gay a Caivano?
Il mio obbiettivo è quello di avere la possibilità di maneggiare un pene capace di schizzare giganteschi volumi di seme maschile. La mia bocca ha certamente molta fame. Il tuo pisello grandissimo lo voglio brandire dalla mattina fino a tarda serata.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità bramo di pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più sensazionali incontri gay a Caivano?
Ci si becca per un ottimo caffè durante la mattina e ci conosciamo. In aggiunta certamente possiamo anche incontrarci per una elegante cena al ristorante.
In un secondo momento accantoniamo le formalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Abbiamo la possibilità di scopare in automobile, in qualche parco o meglio ancora nel mio esercizio commerciale. Oltre a ciò sono alla ricerca di maschi a cui fare tanti bei pompini. Inoltre voglio ricordare che sono un gay bisex. Pertanto voglio sottolineare che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente ho la possibilità di accoglierti e se anche tu sei nella condizione di accogliermi ben venga.
Il mio ano assapora ogni modello di cazzo. Ho un’ano che è compatibile con cazzi con poca esperienza o anche uccelli esperti. Per di più voglio ricordarti che la mia lingua accetta cazzi di ogni nazione. Indubbiamente enormemente gustosi sono i peni afgani.
Perciò gole che avete acquistato un appartamento nella città di Caivano andate sul mio sito con lo scopo di poterti finalmente conoscere e avere la possibilità di incularmi.