Un calorosissimo saluto a tutti i lettori.
I miei genitori mi hanno chiamato Lorenzo e abito anche io in Campania. Più dettagliatamente ho la residenza presso Battipaglia. Ho 59 anni di vita. Pertanto sono un gay over 50. In aggiunta il mio cazzo è di 21 cm e scopo gratis.
Ho motivo di credere che pure voi similmente a me siamo appassionati dei cazzoni. Visto che le cose stanno così perché non scegliamo di di programmare incontri gay a Battipaglia?
La mia aspirazione è quella di avere la possibilità di assaporare un uccello in grado di rilasciare colossali litri di sperma. Il mio corpo ha sicuramente moltissima fame. Il tuo pisello lunghissimo lo voglio assaporare già durante la mattina presto fino a tarda serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo desidero gestire quello che immagino possa essere uno dei più straordinari incontri gay a Battipaglia?
Ci si incontra per un buon spuntino serale e ci conosciamo. In aggiunta certamente possiamo anche vederci per una elegante cena in qualche esercizio commerciale.
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere la forma e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo fare l’amore in auto, in qualche locale o ancora meglio nella mia villa. Oltre a ciò la mia intenzione è quella di trovare maschi che vogliano farsi fare tanti bei pompini. Inoltre evidenzio che sono un gay bisex. Quindi sottolineo che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente sono nella condizione di farti venire e se pure tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio buco gradisce ogni tipologia di uccello. Il mio culetto gradisce uccelli giovanissimi nonchè peni vecchi. In aggiunta voglio evidenziare che la mia lingua socializza con cazzi di ogni etnia. Naturalmente tremendamente ben accolti sono i cazzi svedesi.
Dunque gole che vivete nella zona di Battipaglia andate sul mio sito con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la favolosa opportunità di fare sesso.