Buongiorno a tutti quanti voi.
Il mio nominativo è Fulvio e ho un’appartamento pure io in Campania. Nel caso specifico risiedo presso Sala Consilina. Ho 28 anni. Perciò sono un gay over 20. Come se non bastasse il mio cazzo è di 19 cm e sono escort.
Ho motivo di credere che pure voi come tante altre persone siete tifosi del cazzo. Siccome la realtà è proprio questa che ne dite di pianificare incontri gay a Sala Consilina?
La mia fantasia avere la possibilità di manipolare un pisello in grado di rilasciare enormi litri di liquido seminale. Il mio organismo ha certamente assai fame. Il tuo pisello lunghissimo lo voglio accarezzare dalle 8 fino a tardissima notte.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo voglio pianificare quello che ipotizzo sia uno dei più sbalorditivi incontri gay a Sala Consilina?
Ci si organizza per un bel caffè notturno e socializziamo. Come se non bastasse abbiamo la possibilità anche incontrarci per una elegante cena anche fuori dal nostro comune.
Dopodichè accantoniamo le convenzionalità e passiamo al dunque. Possiamo fare tante belle porcherie in auto, nel bagno di qualche pub o ancora meglio tra le mura domestiche. Per di più sono specializzato in sesso anale. Oltre a ciò voglio evidenziare che sono un gay bisex. Come se non bastasse evidenzio che i miei sono annunci gay passivi.
Io ho la possibilità di accoglierti e se anche tu sei nella condizione di accogliermi sarebbe favoloso.
Il mio deretano stringe amicizia ogni versione di uccello. Ho un culetto che gradisce piselli con poche primavere alle spalle oppure piselli anziani. In aggiunta evidenzio che la mia gola supporta uccelli di ogni modello. Naturalmente tremendamente considerati sono i peni brasiliani.
Perciò ragazzi che avete acquistato un appartamento nella città di Sala Consilina mandatemi una mail con lo scopo di poterti finalmente conoscere e poter finalmente avere la possibilità di godere.