Buon inizio di Giornata a tutti i follower del blog.
La gente mi chiama Mattia e ho un’appartamento anche io in Campania. Nello specifico risiedo nel paese Santa Maria Capua Vetere. Ho 61 anni di età. Dunque sono un gay over 60. Per di più il mio cazzo è di 20 cm e scopo gratis.
Scommetto che pure voi proprio come me siamo fans della sborra. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di intavolare incontri gay a Santa Maria Capua Vetere?
Ho davvero tanta voglia di poter di possedere un pisello in grado di liberare giganteschi fiumi di seme maschile. La mia lingua ha davvero molta fame. Il tuo cazzone duro lo desidero possedere dalle 9 fino a tarda notte.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
Come vorrei pianificare quello che immagino possa essere uno dei più memorabili incontri gay a Santa Maria Capua Vetere?
Ci si organizza per un buon appuntamento al bar pomeridiano e ci conosciamo. Se ciò non fosse sufficiente abbiamo la possibilità anche vederci per una favolosa cena in qualche locale.
Dopodichè lasciamo da parte le convenzionalità e andiamo al dunque. Abbiamo la possibilità di fare l’amore in macchina, in qualche parcheggio o meglio ancora a casa mia. Come se non bastasse sono specializzato in pompini. In aggiunta sottolineo che sono un gay bisex. In aggiunta voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.
Personalmente sono nella condizione di invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di farmi venire ciò è buono.
Il mio culetto ammira qualunque tipologia di cazzo. Ho un deretano che accetta piselli giovanissimi o anche uccelli vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente ti ricordo che la mia gola accetta uccelli di qualunque razza. Indubbiamente fortemente quotati sono i piselloni esteri.
Dunque lingue che risiedete nella località di Santa Maria Capua Vetere aggiungetemi ai vostri social per fare conoscenza e avere la favolosa opportunità di farmi godere come un porco.