Ciao agli amanti del cazzo Italiano.
Ci si organizza per un buon caffè durante la mattina e socializziamo. In aggiunta possiamo pure organizzare una gradevole cena al ristorante.
In un secondo momento smettiamola le convenzionalità e passiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in abitazione.
Io ho la possibilità di ospitare e se anche tu hai la possibilità di ospitare ben venga.
Il mio nome è Federico e risiedo anche io in Campania. Più dettagliatamente ho il domicilio nella città di Angri. Ho 34 anni.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
Come desidero progettare quello che immagino possa essere uno dei più memorabili incontri gay ad Angri?
Ho motivo di credere che pure voi proprio come me siete amanti degli uccelli. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay ad Angri?
Il mio sogno è quello di poter di disporre di un pene pronto a emettere giganteschi fiumi di seme maschile. Il mio ano ha davvero molta voglia di bere. Il tuo pisello gigantesco lo voglio succhiare dalle prime ore dell’alba fino a tarda sera.
Il mio deretano apprezza ogni tipologia di pisello. Ho un culetto che supporta peni giovani o anche piselli esperti. Oltre a ciò la mia bocca è compatibile con uccelli di ogni nazione. Ovviamente molto graditi sono i peni di pelle scura.
Di conseguenza maschi che abitate nella zona di Angri cercatemi al fine di conoscerti e poter fare sesso.