Salve agli amanti del cazzo Italiano.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
In quale modalità ambisco a programmare quello che auspico potrà essere uno dei migliori incontri gay a Poggiomarino?
Io ho la possibilità di ospitarti e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio culo gradisce qualunque tipologia di pene. Ho un culo che accetta uccelli giovanissimi oppure peni con molte primavere alle spalle. Per di più la mia lingua gradisce peni di ogni nazione. Certamente parecchio apprezzati sono i cazzi di pelle scura.
Ci si organizza per un bel caffè pomeridiano e stringiamo amicizia. Oppure possiamo pure incontrarci per una ottima cena al ristorante.
In un secondo momento smettiamola le tradizioni e andiamo dritti al sodo. E’ possibile fare l’amore in auto, nel bagno di qualche pub o meglio ancora chiusi in casa.
Il mio appellativo è quello di Antonello e abito anche io in Campania. Più dettagliatamente abito nei pressi di Poggiomarino. Ho 63 anni .
Scommetto che anche voi come pure il sottoscritto siete amanti dei cazzoni. Visto che le cose stanno così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Poggiomarino?
Il mio desiderio è quello di avere finalmente l’opportunità di detenere un uccello che ha la capacità di emanare giganteschi quantità di liquido seminale. Il mio deretano ha molta voglia di bere. Il tuo uccello duro lo voglio succhiare dalla mattina fino a tarda sera.
Dunque ragazzi che abitate nella zona di Poggiomarino scrivetemi al fine di conoscerti e avere la possibilità di sborrare.