Un calorosissimi saluto a tutti i follower del blog.
Mi chiamo Silvestro e ho la casa pure io in Campania. Più dettagliatamente mi sono stabilito nella località di Caposele. Ho 60 anni di vita.
Ho motivo di credere che pure voi come del resto pure io siamo fans dei peni. Poiché la pura realtà è questa qui perché non scegliamo di di organizzare incontri gay a Caposele?
Il mio obbiettivo è quello di avere finalmente l’opportunità di avere un pisello in grado di schizzare grandi quantità di sperma. Il mio ano ha davvero molta voglia di bere. Il tuo pene enorme lo voglio succhiare già durante la mattina presto fino a tarda sera.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Attraverso quale forma desidero organizzare quello che auspico potrà essere uno dei più straordinari incontri gay a Caposele?
Ci si organizza per un buon caffè durante la mattina e ci conosciamo. Oppure abbiamo la possibilità anche incontrarci per una buona cena fuori.
In un secondo momento lasciamo perdere le formalità e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare l’amore in automobile, in qualche locale o meglio ancora in casa.
Personalmente posso ospitare e se anche tu puoi ospitarmi ben venga.
Il mio ano accoglie qualunque tipo di pene. Egli gradisce uccelli giovani o anche peni navigati. Oltre a ciò la mia gola accetta peni di ogni etnia. Naturalmente parecchio graditi sono i piselli di colore.
Perciò uomini che abitate nella località di Caposele cercatemi al fine di conoscerti e poter scopare.