Salve agli amanti del cazzo Italiano.
Ci si organizza per un bel aperitivo durante la mattina e socializziamo. Se ciò non fosse sufficiente certamente possiamo anche prenotarci una memorabile cena in qualche esercizio commerciale.
Alla fine di tutto ciò lasciamo alle spalle la forma e passiamo dritti al sodo. Possiamo scopare in auto, in qualche parco o meglio ancora nella mia villa.
Io posso farti venire e se anche tu hai la possibilità di farmi venire ciò è buono.
Il mio buco ha la capacità di ospitare ogni modello di uccello. Ho un deretano che accetta piselli giovanissimi oppure peni anziani. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia bocca accetta cazzi di qualunque nazione. E’ evidente che particolarmente amati sono i piselloni cubani.
Desidero ardentemente poter di avere un pene pronto a emettere cospicui ettolitri di sborra. Il mio culetto ha sicuramente tantissima sete. Il tuo cazzone grandissimo lo voglio possedere dalla mattina fino a tarda serata.
Per quale motivo sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In quale modalità bramo di organizzare quello che sogno sia uno dei più sensazionali incontri gay a Vallo della Lucania?
I miei genitori mi hanno chiamato Alberto e ho la residenza anche io in Campania. Nello specifico risiedo presso Vallo della Lucania. Ho 62 anni .
Mi sembra logico credere che anche voi come del resto pure io siamo fans della sborra. Se è così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Vallo della Lucania
Dunque gole che avete acquistato un appartamento nella località di Vallo della Lucania chiamate al mio numero privato per fare conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di farcire tutto il mio corpo.