Ciao agli stalloni Italiani.
Io rispondo al nome di Andrea e risiedo pure io in Campania. Nel caso specifico ho la residenza presso Pesco Sannita. Ho 37 anni di età.
Sono convinto che pure voi come del resto pure io siamo adoratori dei cazzi. Pertanto se la verità è proprio così che ne dite di intavolare incontri gay a Pesco Sannita?
Il mio obbiettivo è quello di poter di assaporare un pene capace di spruzzare enormi quantità di sperma. La mia gola ha indubbiamente tantissima sete. Il tuo cazzo grande lo voglio possedere dalle 9 fino a tarda sera.
Per quale motivazione sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
Come vorrei organizzare quello che immagino possa essere uno dei più strabilianti incontri gay a Pesco Sannita?
Ci si organizza per un ottimo spuntino in mattinata e ci conosciamo. Oppure abbiamo la possibilità anche incontrarci per una gustosa cena al ristorante.
Alla fine di tutto ciò smettiamola le formalità e passiamo allo scopo reale di questo annuncio. Abbiamo la possibilità di fare sesso in auto, in qualche parcheggio o ancora meglio in abitazione.
Personalmente sono nella condizione di ospitarti e se anche tu sei nella condizione di ospitare è ottimo.
Il mio culo ammira ogni tipologia di cazzo. Lui supporta peni con poca esperienza oppure cazzi con molte primavere alle spalle. Oltre a ciò ti ricordo che la mia lingua è compatibile con uccelli di ogni modello. Naturalmente immensamente graditi sono i peni neri.
Di conseguenza maschioni che vi siete stabiliti nella zona di Pesco Sannita cercatemi in tempi rapidi per fare conoscenza e avere la favolosa opportunità di assaporare il mio culetto.