Ciao a tutti coloro che vivono in Italia.
I miei genitori mi hanno chiamato Andrea e mi sono stabilito anche io in Campania. Più precisamente abito nella località Villamaina. Ho 56 anni di età. Pertanto sono un gay over 50. Come se non bastasse il mio cazzo è di 17 cm e voglio scopare gratis come un porco schifoso.
Mi sembra logico credere che anche voi come del resto pure io siamo appassionati degli uccelli. Se è così non è un’ottima idea scegliere di intavolare incontri gay a Villamaina?
La mia fantasia avere la possibilità di assaporare un pene pronto a spruzzare grandi volumi di liquido seminale. Il mio ano ha indubbiamente assai bramosia. Il tuo uccello grandissimo lo desidero leccare appena tramonta il sole fino a tarda serata.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
Come desidero gestire quello che immagino possa essere uno dei più strabilianti incontri gay a Villamaina?
Ci si vede per un ottimo caffè pomeridiano e ci conosciamo. In aggiunta abbiamo la possibilità anche prenotarci una gradevole cena in paese.
Dopodichè lasciamo alle spalle le convenzionalità e andiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora nel mio appartamento. Inoltre la mia intenzione è quella di trovare gente che voglia fare tanto sesso anale con me. Per di più ricordo che sono un gay bisex.
Io posso invitarti a casa e se anche tu sei nella condizione di ospitare è ottimo.
Il mio buco supporta qualunque versione di cazzo. Il mio culetto assapora peni giovanissimi o anche cazzi esperti. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia gola supporta piselli di qualunque colore. Senza dubbio estremamente graditi sono i peni stranieri.
Di conseguenza uccelli che vivete nella città di Villamaina cercatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e avere la possibilità di schizzare. Quindi voglio ricordare che i miei sono annunci gay passivi.