Ciao al pubblico di Annunci Gay Campania.
Il mio nome è Andrea e abito pure io in Campania. Nel caso specifico vivo nella località Montoro. Ho 57 anni.
Scommetto che pure voi proprio come me siamo amanti del cazzo. Pertanto se la verità è proprio così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Montoro?
Alla fine di tutto ciò lasciamo perdere le tradizioni e passiamo dritti al sodo. Possiamo fare sesso in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in abitazione.
Io ho la possibilità di ospitare e se anche tu sei nella condizione di ospitarmi è una cosa molto buona.
Il mio deretano è compatibile con qualunque tipo di cazzo. Egli gradisce peni giovanissimi o anche peni anziani. Oltre a ciò la mia gola supporta peni di qualunque nazione. Sicuramente parecchio graditi sono i cazzi di colore.
Il mio sogno è quello di poter di detenere un pene in grado di schizzare notevoli fiumi di seme maschile. La mia gola ha tanta sete. Il tuo uccello gigantesco lo voglio succhiare dalla mattina fino a tarda sera.
Perchè sono un uomo che cerca uomo ad Avellino?
In quale modalità desidero pianificare quello che sogno sia uno dei più straordinari incontri gay a Montoro?
Ci si vede per un ottimo caffè in mattinata e socializziamo. Oppure abbiamo la possibilità anche incontrarci per una gustosa cena in qualche locale.
Perciò uomini che risiedete nella città di Montoro cercatemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter fare sesso.