Buondì a tutti i lettori.
Gli amici mi chiamano Antonio e ho un’appartamento pure io in Campania. Più precisamente vivo presso Arpaise. Ho 54 anni di età. Quindi sono un gay Over 50. Oltre a ciò il mio cazzo è di 17 cm e sono un escort gay. Inoltre sono alla ricerca di gente che mi voglia portare in gangbang. Oltre a ciò voglio sottolineare che sono un gay unisex. In aggiunta voglio evidenziare che i miei sono annunci gay passivi.
Ho validi motivi per credere che anche voi come me e molti altri siete fans della minchia. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay ad Arpaise?
La mia aspirazione è quella di avere finalmente l’opportunità di avere un cazzo che ha la capacità di rilasciare enormi fiumi di liquido seminale. Il mio ano ha indubbiamente assai bramosia. Il tuo uccello grandissimo lo voglio accarezzare appena tramonta il sole fino a tardissima serata.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Benevento?
Attraverso quale forma desidero gestire quello che immagino possa essere uno dei più sensazionali incontri gay ad Arpaise?
Ci si sente per un ottimo liquore serale e ci si conosce. In aggiunta certamente possiamo anche incontrarci per una prelibata cena in qualche esercizio commerciale.
Dopodichè lasciamo alle spalle le convenzionalità e andiamo al vero obbiettivo del nostro incontro. Possiamo scopare in automobile, nel bagno di qualche pub o meglio ancora in casa.
Personalmente posso ospitarti e se anche tu hai la possibilità di ospitarmi ciò è buono.
Il mio culetto supporta ogni tipo di pene. Ho un culo che accetta peni con poca esperienza o anche cazzi vecchi. Se questo non dovesse essere sufficiente voglio evidenziare che la mia gola supporta uccelli di ogni dimensione. Indubbiamente grandemente ammirati sono i cazzi neri.
Pertanto culi che avete casa nella località di Arpaise cercatemi su Instagram per fare conoscenza e avere la favolosa opportunità di bere la mia sborra.