Ciao agli stalloni Italiani.
Il mio sogno è quello di avere la possibilità di avere un pisello che ha la capacità di schizzare notevoli litri di seme maschile. Il mio culetto ha molta voglia di bere. Il tuo pene gigantesco lo desidero spompinare già durante la mattina presto fino a tarda notte.
Io rispondo al nome di Ares e vivo pure io in Campania. Più dettagliatamente vivo nella città di San Nicola la Strada. Ho 48 anni.
Ci si incontra per un bel appuntamento al bar durante la mattina e ci conosciamo. Oltre a ciò abbiamo la possibilità anche incontrarci per una ottima cena in qualche locale.
Per quale ragione sono un uomo che cerca uomo a Caserta?
Il mio culo apprezza ogni tipo di cazzo. Ho un’ano che gradisce peni con poche primavere alle spalle o anche peni vecchi. Oltre a ciò la mia bocca gradisce cazzi di qualunque nazionalità. Naturalmente molto graditi sono i piselli neri.
In quale modalità vorrei progettare quello che ipotizzo sia uno dei più sensazionali incontri gay a San Nicola la Strada?
In un secondo momento lasciamo perdere la forma e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare tante belle porcherie in automobile, in qualche parcheggio o ancora meglio in abitazione.
Io posso invitarti a casa e se pure tu hai la possibilità di ospitarmi è davvero fantastico.
Scommetto che anche voi proprio come me siamo adoratori dell’uccello. Pertanto se la verità è proprio così non è un’ottima idea scegliere di organizzare incontri gay a San Nicola la Strada?
Dunque uomini che risiedete nella località di San Nicola la Strada contattatemi al fine di conoscerti e poter fare tante porcherie.