Buongiorno agli stalloni Italiani.
Ci si incontra per un bel appuntamento al bar in mattinata e stringiamo amicizia. Oppure abbiamo la possibilità anche vederci per una prelibata cena in qualche locale.
Dopodichè smettiamola le convenzionalità e andiamo al dunque. E’ possibile fare tante belle porcherie in auto, in qualche parcheggio o ancora meglio a casa tua.
Io ho la possibilità di ospitare e se pure tu sei nella condizione di ospitarmi è davvero fantastico.
Il mio culo è compatibile con qualunque tipo di cazzo. Ho un deretano che è compatibile con uccelli giovani oppure piselli con molte primavere alle spalle. Inoltre la mia gola è compatibile con cazzi di ogni razza. Ovviamente parecchio graditi sono i peni neri.
Di conseguenza maschi che risiedete nella località di Mugnano di Napoli scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter sborrare.
Io rispondo al nome di Ares e risiedo pure io in Campania. Più dettagliatamente ho la residenza nella città di Mugnano di Napoli. Ho 63 anni.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Napoli?
Attraverso quale forma ambisco a programmare quello che ipotizzo sia uno dei più straordinari incontri gay a Mugnano di Napoli?
Sono convinto che anche voi proprio come me siete appassionati dei cazzi. Pertanto se la verità è proprio così cosa ne pensate di organizzare incontri gay a Mugnano di Napoli?
Il mio sogno è quello di avere finalmente l’opportunità di possedere un pene pronto a emettere grandi volumi di sperma. La mia bocca ha parecchia sete. Il tuo uccello enorme lo desidero succhiare dalla mattina fino a tarda notte.