Un caloroso saluto al pubblico di Annunci Gay Campania.
La gente mi chiama Beniamino e mi sono stabilito pure io in Campania. Più precisamente ho il domicilio nella città Salento. Ho 50 anni. Di conseguenza sono un gay over 50. Oltre a ciò il mio cazzo è di 18 cm e sono escort.
Ho motivo di credere che pure voi come me e molti altri siete adoratori degli uccelli. Quindi se la realtà è questa non è un’ottima idea scegliere di progettare incontri gay a Salento?
Il mio sogno è quello di poter di gustare un pisello pronto a insudiciare notevoli litri di seme maschile. Il mio ano ha certamente moltissima voglia di bere. Il tuo uccello gigantesco lo desidero accarezzare dalle prime ore dell’alba fino a tarda notte.
Perchè sono un uomo che cerca uomo a Salerno?
In che modo desidero gestire quello che immagino possa essere uno dei più fantastici incontri gay a Salento?
Ci si organizza per un ottimo liquore pomeridiano e ci conosciamo. Oltre a ciò certamente possiamo anche organizzare una sensazionale cena in paese.
In un secondo momento smettiamola le tradizioni e passiamo dritti al sodo. E’ possibile fare tante belle porcherie in macchina, in qualche parco o ancora meglio a casa mia. In aggiunta sono alla ricerca di 69 gay. In aggiunta voglio ricordare che sono un gay unisex. Perciò ricordo che i miei sono annunci gay attivi.
Personalmente posso ospitare e se anche tu puoi accogliermi è davvero fantastico.
Il mio culo socializza qualunque modello di cazzo. Ho un deretano che supporta uccelli con poche primavere alle spalle oppure cazzi anziani. Se ciò non dovesse bastare ti ricordo che la mia bocca è compatibile con piselli di ogni razza. Naturalmente estremamente considerati sono i cazzi messicani.
Di conseguenza maschi che vivete nella città di Salento scrivetemi con l’obbiettivo di fare la tua conoscenza e poter finalmente avere la possibilità di assaporare il mio culetto.